|
Originariamente inviata da sjoplin
|
|
Originariamente inviata da redcherry
|
ciao,
ieri ho fatto i primi test, ......non mi sembra vadano bene....
kh 4-5
ca 475
|
kh basso e calcio alto.
sistemerei il kh alzandolo di un punto al giorno
col magnesio come stai?
che sale hai usato?
|
ok grazie,
come faccio ad aumentare il kh??
come si abbassa il calcio???
x il magnesio...vi sembrerà strano...ma non sono riuscito a misurarlo, mi spiego meglio...
posseggo quasi tutti i test a reagenti, gran parte red sea qualcuno sera, ho qcquistato il test x il magnesio della red sea, e appena posso vi posto la fotocopia delle istruzioni.
sono diversi anni che uso tutti i tipi di test ma non mi è mai capitata una cosa simile...
all'interno della confezione oltre ai 2 reagenti e una polverina ci sono 2 siringhe una grande e una piccola, sulle istruzioni c'è scritto di prelevare 1 ml di reagente C poi segue con altre indicazioni, ma alla fine non dice cosa devo farci con quel 1 ml di reagente ovviamente andrà inserito in provetta ma non c'è scritto quando, inoltre c'è scritto di seguire in modo preciso la prassi, ma se non mi dicono quando e come utilizzare quel 1 ml come faccio?????
boooooooohhhh
comprerò un'altro test, che devo fà....
come si fa ad aumentare la salinità di un punto??
da 1025 a 1026?? quanto sale in un litro???
attualmente uso sale della ottavi, ma quando finisce vorrei comprare il red sea.
attualmente sono a 10 gg dall'inserimento delle rocce, come faccio ad ottenere tutti i valori giusti??
come devo agire???
grazie a tutti per i preziosi aiuti.