|
Originariamente inviata da Joy71
|
Grande Fjp , mi ha colpito il tuo post e si nota la tua emozione al raggiungimento di un qualcosa che hai ottenuto dopo tante letture e info .
complimenti per come hai realizzato e documentato il tutto...
|
Grazie 1000!
|
|
io avrei solo messo qualche kg in + di rocce, un foglio nero o blu sul cristallo posteriore (per coprire i cavi) un lysmata e un paio di Turbo, Astrea, Trochus, ecc. senz'altro utili come spazini e ghiotti di alghe. Ovviamente mio modestissimo parere e gusto.
|
Per le rocce ci sono 32 Kg, considera che in acquario ci sono 160 litri netti di acqua, alla fine c'è esattamente 1 Kg di roccia ogni 5 litri di acqua.

L'idea del foglio nero o blu dietro l'acquario mi è venuta ma troppo tardi, dopo qualche giorno dalla partenza.
Hai ragione, ci starebbe bene, aspetto però di vedere quante alghe si formeranno con il tempo, se coprono tutto lascio il vetro così com'è.
Volevo mettere un lysmata ma mi hanno detto che i gamberetti sono 1 pò delicati, quindi ho deciso di partire con gli ocellaris.
In ogni caso sicuramente in futuro li prenderò.
|
|
Cosa vuoi inserire ? molli e lps?
|
Fino a quando avrò una plafoniera di T5 solo molli, quando passerò alla HQI vedrò di mettere qualche LSP/SPS.
Qui non ho capito cosa intendi.