Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
Mini.in pratica quelli che vedi in questo sgorbio di vasca
La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
Charles Darwin
Capisco la battuta che giustamente ci sta e vi ho dimostrato io stesso nel topic delle foto come si può fare ogni tanto uno strappo alla regola ma non bisogna mai esagerare... e quì avete esagerato.
Io non controllavo questo topic perché so che voi sapete comportarvi sul forum ma non fatemi ricredere... e meno male che l'autore mi ha chiesto di ripulirlo un pò altrimenti non l'avrei neanche visto.
Vi chiedo quindi di non esagerare più una prossima volta negli OT e di "auto-moderarvi" altrimenti poi dovrò comportarmi di conseguenza.
Per qualsiasi altro chiarimento nei miei confronti usate i messaggi privati... in questo topic si continua solo a parlare di acquari.