Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
aha hahaah diciamo anche che abbiamo beccato l'unica pizzeria al mondo che pur avendo posti a sufficienza non ci ha permesso di stare in 20 allo stesso tavolo!!!!!!
E che dire la pizzeria dove eravamo entrati prima di questa ci aveva prenotato il tavolo e poi si è "scordata" che l'avevamo prenotato.
Li mortacci de Pippo
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
Ragazzi, con la mia veneranda età sono stato + tranquillo, ma veramente sono stati 4 giorni molto belli e rilassanti...........Un grazie di cuore a Davide che come al solito è un GRANDIOSO pardone di casa.
Genoano....la sera che mi hai trovato davanti alla tua porta....ti stavamo facendo uno scherzo ew dietro la porta c'erano gli altri
ecarfora, #72 ALGRANATI, non era uno scherzo era LO scherzo
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
Ragazzi se non mi capite quando parlo basta chiedere!!!
zuello, Rido ancora se penso a quando eravamo in piscina e Abra ti ha detto:
"Tu mi hai detto che si era pensato di andare in pizzeria, mica che si andava"
bubba21, beh abracadabra cmq è abbastanza stordito!