Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pubblica pubblica,che il mix centauro acquariofilo è infallibile
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Andy.7
Quote:
e se così fosse anke x il mio caro "piccoletto", saremo in due le diseredate heheh
Meno male che non è uno di quelli che controllano tutto... (lo sto ritraendo come un serial killer? )
No tra l'altro ieri sera gliene ho parlato ed era contento... forse
Rimanete sintonizzati su StudioAperto........
Stai sicuro che parlano di Belen che si è rifatta le tette e non di omicidi o tragedie varie, troppo impegnativi!
Originariamente inviata da markuz640
Originariamente inviata da markuz640
Originariamente inviata da dany78
andy7 anche con qualche puntino rimani una bella figliola
ecco il mio primo voto conquistato.........
ahahah che tenero, certo che ti voto, se voti meeeeh ♥
Cosa non si arriva a fare e dire per le donne.....................ahahahahah!
Eh non dici altro perchè non hai visto i miei occhi dolci da cerbiatta che fanno innamorare anche i duri più duri! (duri di cuore eh)
Mi toccherà constatare di persona quando vinceremo i rispettivi premi allora......
Eh mi dispiace deluderti ma non credo vincerò, ci sono tante figliole più belle, vedrai che te ne becchi una migliore ahahaha
Bisogna essere vincenti di testa!una donna convinta dei propri pregi dà polvere anche alle più belle... e poi,l'ho detto,quì vince chi osa di più...... abbiamo le bavose in acquario solo perchè cerchiamo dei nostri simili...
andy7 anche con qualche puntino rimani una bella figliola
ecco il mio primo voto conquistato.........
ahahah che tenero, certo che ti voto, se voti meeeeh ♥
Cosa non si arriva a fare e dire per le donne.....................ahahahahah!
Eh non dici altro perchè non hai visto i miei occhi dolci da cerbiatta che fanno innamorare anche i duri più duri! (duri di cuore eh)
Mi toccherà constatare di persona quando vinceremo i rispettivi premi allora......
Eh mi dispiace deluderti ma non credo vincerò, ci sono tante figliole più belle, vedrai che te ne becchi una migliore ahahaha[/QUOTE]
Bisogna essere vincenti di testa!una donna convinta dei propri pregi dà polvere anche alle più belle... e poi,l'ho detto,quì vince chi osa di più...... abbiamo le bavose in acquario solo perchè cerchiamo dei nostri simili...[/QUOTE]
Eh ma una donna per essere realista (che è un pregio) deve conoscere i suoi difetti, per questo so che non vincerò ahahahah
Il mio acquario è disordinato, rispecchia anche questo quello che sono?
e quì però si va sul personale... -04
ora sono curioso,cosa ti porta a questa affermazione,pippot?
diciamo che ho una discreta esperienza in fatto di moto
facciamo così ti cito quelle degli ultimi 4 anni
bmw gs 1200
bmw hp2 enduro
bmw hp2 megamoto
ducati streetfighet s
ducati multistrada 1200 s
bmw gs 1200
bmw hp2 enduro
bmw hp2 megamoto
ducati streetfighet s
Ti salvi solo con la penultima,forse....le prime tre,con le pentole a pressione laterali potevi usarle per le carote lesse....
Ragazze siete tutte belle,ma per ora il mio primo voto và a Bettina,lei sì che si è messa in gioco.....a voi invece piace vincere facile,no no no....
Ultima modifica di markuz640; 22-09-2010 alle ore 14:18.
Motivo: Unione post automatica
e quì però si va sul personale... -04
ora sono curioso,cosa ti porta a questa affermazione,pippot?
bmw gs 1200
bmw hp2 enduro
bmw hp2 megamoto
ducati streetfighet s
Ti salvi solo con la penultima,forse....le prime tre,con le pentole a pressione laterali potevi usarle per le carote lesse....
vedi, confermi che di moto non ne capisci un gran che............ -28
continuiamo a parlare di donne che è meglio