Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ALLORA... si fa cosi':
create un file col blocco note (tasto destro->file->nuovo->documento di testo), lo aprite,selezionate il testo riportato sotto e lo copiate nel nuovo file. Salvate il file come acquario.ctt
Poi aprite msn messenger e andate su contatti->importa elenco contatti, scegliete il file "acquario.ctt" e importate in un colpo tutti gli indirizzi....
mauro56, dimmi perchè mi hai sbattuto al 19° posto!!!! e come se non bastasse pure al 23!!!!!! e io che mi ero automesso al primo.... cosi se viene una ragazza per acchiappare vedi che lista si prende prima di arrivare a me! e il bello che mi hai sostituito a un vecchiaccio di nome m.algranati! ma poi chi è sto tipo????
In realta' e' casuale.
Avevo sbagliato duplicando il tuo nick. ora e' corretto...
I contatti si possono importare cosi' come nel file sotto, basta salvarli in formato .ctt