Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
qualcuno sicuramente si suiciderà.....o ti ucciderà prima di realizzarla...
bella nicò......direi un sogno...specialmente per la possibilità di coniugare spazie per coralli e pesci...
visto che per mancanza di tempo non sono riuscito a vedere quella che hai tolto (che tutti mi dicono essere stata mooooolto bella)...verrò sicuro a vedere questa......
Nicola, la vasca in foto e' da paura... e ci sono i presupposti affinche' lo sara' anche la tua...
mi preoccupo solo per il mio amico... il giorno che posterai la prima foto avvisami...
che lo distolgo dal forum...
ho postato da un altra parte ma ho avuto poche risposte e mi chiedevo in una 160 x 70 x 55 si puo fare una cosa del genere o comunque una laguna? qualche foto di lagune??planetbaz, è uno spettacolo,falla così!