Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
sai cosa ho notato, lo lasciata ferma, bella alta, vicino ai neon, con corrente, e ho notato che da un viola scuro scuro, sta tornando un bel viola accesso, e segno forse di ripresa?
secondo me so i no2 che non ti fanno aprire la clavularia prova ad inserire delle fialette della bio-digest e stop ammo..vedrai che risolvi...io ho risolto così...ma non si apre x niente oppure qualche polipetto (3/4) le apre??
ragazzi questa mattina sulla clavularia a luci spente, naturalmente sempre chiusa, ci sono degli animaletti bianchi piccoli che mangiano le alghe che si sono formate sopra la clavularia, cosa sono? sono dannosi?
ciao e grazie
marco
ragazzi questa e forte non sono scheletri ma bensi i polipetti che spolipano, perche' ho provato ad andare vicino e infatti si ritirano e vanno dentro la roccia,infatti quando le luci sono spente sono dei puntini bianchi, quando le accendo vengono fuori. mi sapete dire cosa sta succedendo?
ragazzi aiutatimi
ciao
marco