Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sonjah, sonjah le donne le vogliamo solo se ne capiscono di acquari, e non si scocciano di sentire parlare di skimmer, coralli, vasche etc etc, non e' una questione di essere maschilisti, ma poi va a finire che vi annoiate
Tranquilla, ho avuto la stessa reazione anche io...poi si lamentano delle poche acquariofile.....beh prima o poi ne faremo una di sole donne salate e se va avanti così numericamente avremo pure la meglio....a quel che mi pare di vedere......hehehe.
Comunque, a parte le battute, questa sara' la mia prima cena e quindi non so come la pensiate in merito ma.... Non possiamo lamentarci di essere in pochi a partecipare e poi "far capire" di non apprezzare particolarmente la presenza di qualcuno.... Anche perche' poi non ne vedo il motivo, forse una ragazza non puo' essere un'appassionata di acquari? E se non lo fosse perche' allora seguirebbe questo forum? Ma in ogni caso potrebbe essere agli inizi (come me d'altronde) e aver voglia di conoscere qualcuno e passare una serata divertente.... Non trasformiamo un'occasione divertente in un convegno di fisica quantistica.... E tutto questo, ripeto, senza voler polemizzare con nessuno