Signori,
mi sembra che stiate andando un pò OT
e dire un pò è diminutivo
VASSILI,
Ti capisco e ci sono cose che fanno molto male anche a me vedendo quello che succede quà in Italia ed invece come si comportano all'estero.
Però ritornando in argomento, stavamo appunto parlando di ATI:
Sui prodotti per ora nn ho niente da dire, perchè fino ad adesso la qualità mi sembra buona, però la pompa è SICCE fatta in ITALIA, strano nn ti pare? Ti ricordo anche che ATI ha rinunciato a EHEIM, per quest'ultima adducendo caratteristiche di progettazione non adatte, secondo me ci sono dietro altre motivazioni, non ultima, probabilmente, quella del risparmio.
Io ho molto parlato per mail con Ramon, ma perchè a fronte di una data promessa di 2-4 settimane abbiamo abbondantemente superato le 8 (otto).
ATI non risponde alle mail, nonostante i clienti facciano delle legittime rimostranze, secondo te i ritardi nella consegna sono una cosa normale?
Ovviamente cash all'ordine.....
Ramon mi ha anche detto che le proteste le fanno tutti verso ATI, non solo gli italiani, perde + tempo a tenere sotto controllo gli ordini Ati che a mandare avanti il resto.
Se nn ci credi contattalo per messenger e vedrai che ti risponde.
Ti assicuro inoltre che la qualità LG non ha nulla da invidiare a quella dell'ATI.
Termino dicendo che apprezzo la gentilezza dei teutonici, ma ho apprezzato ancora di + la grande disponibilità di alcuni venditori ITALIANI che si sono e si fanno in quattro per accontentare i loro clienti ... per questo, me lo consentirai, nn c'è bisogno di essere tedeschi.
Ciao
LUCA