Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Va bhe ho comprato quello dalla juwell,semplice da apiccicare senza riemimenti vari si espanso ecc...
Comunque non è male!Almeno a me piace!
Datemi consigli su come gestire la vasca......Ora ho posizioneto come prova secondo voi com' è?
Via piacciono le roccie ada?E la radice della savana?
Ho girato ma non ho trovato tronchi amazzonici quindi ho preso questo!!!
Intendo lo sfondo o la elos?
Lo sfondo lo vedo ma la terra no!!!
Cmq se ti riferivi allo sfondo è la soluzione più comoda,c'erano altri tipi ma avrei dovutto fare un sacco di lavoro e non ne valeva la pena dato che lo riempiro di piante..........
Comunque è molto bello e poco pacchiano,elegante.....
8,50 euro al kg,poi se conosci il negoziante fà lo sconto.
Fai conto che quelle che vedi le ho pagate all' incirca 50 euro....
Sono molto costose,ma ne vale la pena,fanno una gran bella figura!!!
50€
costano un sacco pero sono veramente belle !
l'unica cosa che cambierei è la disposizione toglierei il legno e lascierei le rocce li ma dopo diventerebbe un acquario Zen con un bel pratino!
è il mio sogno!