mi sa proprio che e' quella....................
che mi consigli di fare?
eliminarla e prenderne due da 1500
o prenderne una da 3000
o tenere questa e prenderne un'altra da 2500............
spiegami un po' tu................
oggi poi ho regolato meglio il flusso dell'aria........... questo e' il risultato ottenuto.......
pero' mi pare che siamo ancora lontani da un risultato ok.............
secondo me' e' un fattore di regolazione, questa sera poi l'ho' regolato ancora un pelo................
secondo me' (poi dimmi se sbaglio) lho' regolato con un flusso troppo forte di aria e spinge la schiuma su' quando non si e' depositata bene nel tubo di risalita....... cioe' in teoria ci vuole molto tempo prima che si formi una schiuma marrone, no? si forma prima una schiumetta appena giallina poi + gialla poi piu scura e man mano che si deposita si scurisce, quando nel tubo di risalita ce ne' molta e accumulandosi si scurisce poi il getto di aria la spinge nella vaschetta, giusto? e' giusto il mio ragionamento? io probabilmente lho' regolato che la spinge quando di schiuma non ce ne' molta e quindi e' giallognola e non marrone come dovrebbe giusto?
cioe' non e' che regolandolo giusto esce subito schiuma marrone, e depositandosi con il passare delle ore che diventa scura, dico bene?
anche perche' quella e' la schiuma di praticamente 12 ore.............
di solito ci vogliono giorni prima che nella vaschetta ci sia liquido marrone, no?