Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
eleganza???? ah già, lì ero a una festa di laurea, perciò ero "elegante"...oltre che sbronzetta ma questa è un'altra storia (anzi se era x me non avrei mai messo questa foto ma il destino=ciko così ha voluto )
ma credimi nella vita sono tutt'altro anzi sono moooolto sportiva....ma ti ringrazio del voto cmq, grazie grazie
spero non fosse solo x l'eleganza
__________________ La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
per miss cozza poi vedremo...magari mi faccio una foto con la maschera per il viso e l'asciugamano in testa voglio vedere chi vince poi!!!!
__________________ La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
Feddy ma nn ti abbattere cosi',hai un'età di tutto rispetto e io nn ti ho mai visto ma son sicuro che la tua modesta figura la fai sicuramente.....
quindi spero veramente che la prossima volta parteciperai a questo innocentissimo e divertentissimo gioco,in fondo è solo un espediente per conoscere visivamente gli utenti del forum sempre nascosti in questi stupidi avatar (me compreso )
ma perchè freddy eri seria?
noooo daaaiiiii si scherzaaaaa
ciko a volte fa il serio, ma invece è un gran casinaro (nel miglior senso del termine )
cmq sono d'accordo, per l'espediente er conoscerci visivamente...
vero vero!!!
simovit, x caso ho scoperto sto concorso cosi' t'ho potuto vedere
Ti ho votato
azz, mi domandavo dov'eri finito e eccoti qua
grazie
ma perchè freddy eri seria?
noooo daaaiiiii si scherzaaaaa
ciko a volte fa il serio, ma invece è un gran casinaro (nel miglior senso del termine )
cmq sono d'accordo, per l'espediente er conoscerci visivamente...
vero vero!!!
Certo che si scherza.....
L'hanno scorso ho partecipato a quello del forum di Scuba, era per i sub e da brava "subnormale" mi sono iscritta , peccato che invece era per i sub acquei.....eheheh, che figuraaaaa