Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Marco AP, l'unico neo e che ho dovuto ridurlo da 500mb a 5 mb quindi la risoluzione e i colori non sono il massimo.....la versione che ti volevo inviare era da 28mb e risoluzione doppia.
ciao!
il filmato è splendido, lo hanno già detto tutti... però...
ti prego posta un filmato con il dugongo, a marsa sono l'unico pirla che non è riuscito a vederlo dal vivo!!!
complimentissimi! sembra un documentario professionale!
ora io voglio fare il brevetto (vedrò se fipsas o padi) per le immersioni profonde, l'ARO e grotte/relitti
ancora complimenti!
ps. ma come sono messi con la protezione e la ricrescita nelle aree protette e a rischio della barriera?
__________________ La firma ti è stata rimossa in quanto troppo bella
io non ho scritto che sei un fenomeno solo per aver trovato lo squalo e tutto il resto, ma anche e sopratuttto per le immagini splendide che hai registrato, sembra un documentario
igorbolo, grazie in realtà la natura è la vera protagonista è sempre bello riprenderla e viene bene tutto ti assicuro ovviamante ci vuole anche una buona attrezzatura.....