Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
CIKO, io nn mi faccio conoscere... gia mi conosce mezzo forum.... cmq nn eravamo rimasti a disqutere sul Mr reef.... abbiamo assodato che da giudice fa Zenith, ,ovvio di Mr reef,..... allora iniziamo i due concorsi in parallelo???? ....
Ma mettiamo in concorso anche le vasche....c perchè allora o aspettiamo settembre o .... la mia diaciamo che mettiamo quella ai vecchi splendori, che ora è VUOTA!!!
penso che si possano benissimo aprire i due concorsi in parallelo,il problema che aprendoli adesso nn saranno attivissimi prima di settembre (io per esempio a ferragosto parto per la Spagna).
Per le vasche forse verrebbe una cosa fatta meglio se organizzata dallo Staff ma possiamo farlo anche noi;
nn ci resta che trovare organizzatori,concorrenti e giudici eccezion fatta per Zenith
Ci sono poche donne nel marino xkè è una cosa molto complicata e quindi una donna farebbe molta fatica già semplicemente a capire le fondamenta.
E' meglio ke rimangano nell acqua sciapa...
diciamo la verità quelle poche donne che riescono a tenere un marino è solo perche c'è un uomo che lo segue.
tweety è una di quelle donne che stà veramente dietro alla sua vasca..... e si vede
Zenith, ma quanto sei simapatico.... hai visto hai trovato un'altro adepto... ma che fai ti cloni???? .... guarda che tu eri sufficiente.... poii c'era sebastiano.... eccola li mo facciamo il trio monnezza... !!!!
si scherza eh !!!