Ho una vasca di 120 x 50 x50
Sump Schiumatoio pompa di risalita e riscaldatore
X riempirla ho comprato un impianto osmosi
2 pompe di movimento tunze una 6095 e una 6055 e a giorni mi arriva un sensore notturno x le pompe, che quando le luci si spengono diminuisce in automatico in movimento delle pompe. Sempre a giorni mi arriva un osmoregolatore?
Poi ho 2 barre a leb con alba e tramonto.
Ho messo 45 chili di rocce vive xke il negoziante mi ha detto di nn metterne troppe xke i coralli si trovano sulle pietre quindi quando li comprerò in automatico si aggiungono pietre. In fine ho messo in moto la vasca sabato 13 giugno. Dimenticavo ho un paguro in vasca che va girando.

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Alfonso Campitelli
|
Ho una vasca di 120 x 50 x50
Sump Schiumatoio pompa di risalita e riscaldatore
X riempirla ho comprato un impianto osmosi
2 pompe di movimento tunze una 6095 e una 6055 e a giorni mi arriva un sensore notturno x le pompe, che quando le luci si spengono diminuisce in automatico in movimento delle pompe. Sempre a giorni mi arriva un osmoregolatore.
Poi ho 2 barre a leb con alba e tramonto.
Ho messo 45 chili di rocce vive xke il negoziante mi ha detto di nn metterne troppe xke i coralli si trovano sulle pietre quindi quando li comprerò in automatico si aggiungono pietre. In fine ho messo in moto la vasca sabato 13 giugno. Dimenticavo ho un paguro in vasca che va girando.
|