ahhh
ma si. l'idea mi era anche venuta..... poi l'ho detta a voce alta e mia mamma mi ha sentito (era una battuta cmq) e mi fa: si brava, cosi' poi ti arrestano e finisci alla Stampa(carcere)....

cozio che mongola che è......
cmq il lavoro x ora è facile, oggi ho finito di fare 2500 accoppiatori e iniziati altri 2500
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
(li devi far passare in 5 lavori...x quello che ci metti tanto)
è tutta la settimana che torno a casa a mezzogiorno x mangiucchiare qlc velocemente e poi la sera x fare una doccia e poi ripartire di nuovo a cucinare da quell'altro (hihi ), dopocena partitina a Resident e si finisce sempre ad andare a letto a mezzanotte, e dormo nemmeno 6 ore.... fortuna che al lavoro posso tenere la musica... dovro' portare il discman e togliere i cd dall'auto,il cell nn mi basta + come lettore mp3
stasera ho un attimo di tempo x scrivere xkè è uscito a cena con un amico...e sono riuscita a guardare Veronica mars fino a mercoledi (devo registrarlo tutte le sere ormai...uffa)
ho trascurato anche i pesci

mi dimentico di dargli da mangiare...ora si è alzata la temperatura di 1 grado (non mi è nemmeno venuto in mente che col caldo........ mmh) devo anche cambiare l'acqua.....
domani nn ci sono tutto il giorno.... domenica spero che vada a milano a fare allenamento che cosi' posso guardare le altre cassette e magari andare al lido -28d# hihi
infine.....il trasloco forse è x la metà di luglio, xkè l'inquilino di adesso mica ha capito che doveva uscire a maggio e ora resta x tutto giugno....e ora che la casa è scrostata,pitturata e pulita...... dovro' stare in sto covo della Vipera ancora x un po' purtroppo

pazienza pazienza (spero solo che nn mi chieda soldi x l'affitto o è la volta buona che la strangolo!) -28d#
cmq riassumendo:

tutto ok.