io l'ho visto

HA me sembrava un errore di distrazione cmq
ad ogni modo....io parlo da vegetariana per cui il mio punto di vista è molto + drastico...
io credo che tutte ste belle usanze popolari siano la conferma che l'uomo non si è evoluto, siamo ancora all'eta della pietra per come pensiamo, mangiamo, uccidiamo....
siamo all'età della pietra xkè vedi ancora in giro gente con a pelliccia di visone, quando una bella giacca sintetica (tessuto moderno)potrebbe fare come e meglio della pelliccia....
vedi ancora in giro gente che ha la campaagna, alleva i propri animali e poi li uccide, li sgozza, li spara in testa, per farli cucinare alla moglie di turno e mangiare ai bambini che giocavano con quell'animale fino al giorno prima...ma come si fa a non affezionarsi a un coniglietto, a un agnellino, ad un pulcino...siamo ancora vichinghi?
e quante ce ne sarebbero da dire...
come appunto queste storie che a me fanno accapponare la pelle...
dico io....proprio perchè ormai è noto che i cavalli sono molto delicati nelle articolazioni, le loro gambe così sottili devono sostenere un peso così grande...ma allora MA PERCHè USARLI IN QUESTE GARE, FARGLI DISTRUGGERE LE CARTILAGINI, FARGLI SANGUINARE LE GAMBE ma perchè?
se siete così idioti fate le gare con le moto, ammazzatevi su una macchina (dispositivi moderni di velocità), ma non usate questi poveri animali che di certo non sognavano di morire per colpa di un fantino ****** che deve far vedere come corre bene sul cavallo....
ma per cortesia...
ma siamo nel 2006...
a volte penso che nemmeno in 10000 anni l'uomo sarà capace di evolversi...
e non fisicamente...fisicamente, biologicamente etc abbiamo fatto cose incredibili....
ma la testa, signori, è la testa che è rimasta dentro una caverna....