Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io non mi farò nessun regalo quest'anno,il mio regalo per natale è stato trovare lavoro!e pure Un lavoro che mi piace tantissimo,quindi rinvio il regalo all'anno prossimo quando potrò permettermelo :)
Mi sono quasi commosso leggendo questa frase perché conosco bene la situazione visto che è la mia attuale. A parte ciò il mio regalo è un LGr701sp per il 300 litri e un nano 80 litri del quale ho i vetri da incollare quindi sto partendo proprio ora. In ordine una MP10 ES, plafo led, skimmer e tutto l'occorrente per il nanetto in arrivo.
Io mi volevo regalarmi un pygoplites, ho messo da parte il gruzzoletto in tempi migliori, ma nella mia zona non ne trovo mai nei negozi, a da privati sempre e solo Milano o Roma.
E' quello chiamato pesce angelo giusto?
Per curiosità...ma quanto viene venduto un pesciazzo del genere? e che vasca ci vorrebbe? Di marino sono scarso
Grazie
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
E una vasca sui 450 litri netti con pesci non tanto rompi...e acqua ben filtrata.
------------------------------------------------------------------------
si trova anche a meno dei 100 eurini, ma bisogna avere un negozio amico e di fiducia che lo abbia già svezzato per l' alimentazione.
Ultima modifica di FRA347; 07-12-2012 alle ore 14:38.
Motivo: Unione post automatica
certo che quando schiatta vedi volare 100 eurozzi.....
se nel dolce alcuni pesci costassero un pò di più forse si eviterebbero stragi..
Perdonatemi l'OT
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
Più che il costo, sia per il dolce che per il marino, ci vorrebbe più conoscenza (e coscienza) delle esigenze delle speci prima di acquistarle.
(Chiudiamo ot).
pecunia permettendo, forse un utile conduttivimetro! ma credo mi toccherà investire nei tomi dell'università!che anche in fotocopie son belle sanguisughe! uff uff..
farò gli occhi dolci alla ragazza!