Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Siete troppo gentili per un ammasso di sassi in vasca....
Per le domande: le lampade sono 2 XM 10000°K alimentate da due reattanze ferromagnetiche, da 3,25A.
I riflettori sono i Diamond III, non i mini...
Grazie ancora per i complimenti, fatti da voi che siete quelli da cui stò imparando tanto e che siete sempre stati i miei Guru... fanno ancora più piacere!!!!
anch'io le alimentavo con i ferromanietici 3,25a senza aver avuto nessun tipo di problema l'unica pecca a mio parere che la luce emessa e' bella bianca ma da quando ho montato gli ice cup la lucie si e' sta sbiancata cioe' ancora piu bianca e di un bel po' -05 -05
e solo un mio parere
complimenti ciao riki
complimenti per la vasca sta venendo benissimo ..
Scusa una cifra Rama per i riflettori ..ma sono sommerso dal lavoro non ho un minuto che tristezza !!
Forse li prende Supergippo cosi almeno qualcuno li usa e li tolgo da casa tua !
Ti devo un mega favore !!
Pucio, guarda che non c'è mai stato nessun problema!
La mia risposta non voleva essere scocciata, sai che noia mi hanno dato i tuoi riflettori...
Ma figurati davvero...
Rama, complimenti veramente molto bella. Quando qualcuno chiederà ancora un parere sulla propria rocciata direi che gli si puo' indicare la tua vasca come esempio da prendere
ciao
Rob.