Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Nuove scoperte sui colori delle acropore con x-aqua miscelando 2 prodotti fondamentali per il sistema ,sono riuscito ad avere più viola sulle pocillopore in breve tempo.A presto vi indicherò come fare.
A breve tempo vi indicherò come riuscire ad ottenere colorazioni molto intense sulle pocillopore fuxia utilizzando del normale acetone.
Un saluto da Matteo
La vasca come già detto è molto bella ma dopo che ho letto dei commenti che hai lasciato posso dirti che come persona sei una vera MERDA!!
Io fossi in te mi vergognerei a scrivere certe cose!!
IPOCRITA!!!!!!
Chiedo cortesemente al Sign. Marco Milanesi di Allontanare per un periodo "kAKA "di fatto dal forum.Non penso sia di buona lettura o visione per chi entra nel forum,e legga questi insulti non pensando allo stato morale.
Spero Sign.Milanesi prenda Provvedimenti in quanto Accaduto,
Per Quanto Riguarda KaKA pensa e rifletti prima di scrivere insulti Pubblici non critiche ,i tuoi sono insulti.
Chiedo cortesemente al Sign. Marco Milanesi di Allontanare per un periodo "kAKA "di fatto dal forum.Non penso sia di buona lettura o visione per chi entra nel forum,e legga questi insulti non pensando allo stato morale.
Spero Sign.Milanesi prenda Provvedimenti in quanto Accaduto,
Per Quanto Riguarda KaKA pensa e rifletti prima di scrivere insulti Pubblici non critiche ,i tuoi sono insulti.
sinceramente ho letto di peggio .... certi modi di criticare sono molto più demoralizzanti