|
Originariamente inviata da Porraz
|
paologe.. ha ragione... per chi gradisce .... venite presto...
per gli altri... arrivando dalla A7 basta andare a destra.... e dopo un po' più di
250 Km c'è montecarlo... e se non basta continuate fino a Valencia ....
buon viaggio ...
|
Scusate, ma io non volevo polemizzare e nemmeno dire che l'acquario di Genova fa schifo, tanto è vero che, come ho specificato, ci sono andata per la seconda volta.
Quindi vediamo di chiarire un attimo.
Ritengo che l'acquario di Genova sia da vedere e penso che come struttura e vasche non abbia paragoni in Europa.
Nonostante questo il mio personalissimo gusto mi fa preferire quello di Montecarlo, almeno come lo ricordo perché, come ho già detto, sono passati ben 15 anni dall'ultima visita e forse con gli occhi di ora non lo apprezzerei più.
Forse sono stata eccessiva a dire l'acquario di Genova "non mi piace", ma il senso della frase era quanto sopra.
Il discorso vasche.
Purtroppo quando sono andata io la situazione dei cilidri era quella da me descritta, a questo punto spero che, visto le testimonianze di una realtà molto diversa, quanto visto da me sia stata un'eccezione.
Chiaramente vedendo delle vasche che davano l'impressione di essere abbandonate il mio cuore acquariofilo si è fermato per qualche istante e il mio commento non poteva certo essere "quanto mi è piaciuta la sala dei cilindri".
Questa volta spero di essere stata abbastanza chiara
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)