Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
i problemi amorosi dei quattordicenni sono sempre spassosissimi XD
Sent from my NOVO7PALADIN using Tmiapatalk 2
Originariamente inviata da Ale87tv
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Quote:
"la mora è mia e la bionda la prendi tu!"
La tua rovina è che sei pirla!
Guardi troppi siti hard in rete... nella realtà non funziona così, è sempre la donna a scegliere te e non il contrario!
SVEGLIA!!!!
accetta questa verità!
Originariamente inviata da Atari
Originariamente inviata da Corydoras 98
atari,i tempi cambiano... e poi mica noi abbiamo ragazze serie, il mio rapporto più lungo è durato 13 giorni una volta... ora non riesco a stare con una più di una settimana, tutte,tranne una... che senza un motivo m'ha lasciato e io ancora la voglio ma... non vuole sentire nulla di me.
intanto la vita va avanti e anche se vorrei lei... mica posso restare tutta la vita solo...
UE' Non è che ho 70 anni eh? XD Ok sono nato quando la Germania era ancora due stati diversi, la Jugoslavia era ancora unita e c'era la lira, ma le ragazze sempre ragazze sono. Forse ero (sono?) più pirla io ahah
Comunque quello che ha scritto Piccinelli è una grande realtà: alla fine è la donna che sceglie l'uomo. Comunque di ragazze non ne ho avute tantissime, ma ogni storia avuta mi ha lasciato qualcosa di importante, e questo è bene.
13 giorni non è una storia dai, è una presa in giro
appunto, alla mia età che ti aspetti,che sto 2 anni con la stessa persona? io le voglio TUTTE e poi... noi,sarà la mia generazione ragioniamo così,ti ci metti (o lei si mette con te...) se devi fare qualcosa la fai e poi...finisce dopo un paio di giorni perchè ti stuffi
Originariamente inviata da Mel
i problemi amorosi dei quattordicenni sono sempre spassosissimi XD
non dirmi che tu non hai avuto quesi grandissimi problemi. sai... se non li hai avuti sei abbstanza strano
http://www.youtube.com/watch?feature...Gt_D08n1s&NR=1 questa canzone dice tutto,mitico BRUSCO!!! sfortunatamente non ho potuto vedere tutto il concerto fatto a san leone 3 settimane fa,ci penso e mi dipsiace ancora sono dovuto andarmene sul più bello per accompagnare un amico sbronzo....
Lol .. Vabbè dai la jugoslavia si è divisa da non troppo tempo xD ... Un dubbio mi sta distruggendo: in futuro il mio nick sul forum sara' Ubisoft (?) oppure EA ... Dopo questo squallido OT vi lascio ai vostri problemi d'amore
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Ma si scherzavo, facevo il "finto anziano"
Originariamente inviata da Ale87tv
Tienti Gigio indica chi sei, non quello che fai
Sai che non avevo mai pensato a questa cosa? Ho rimesso questo nick per motivi "storici" ma non ho mai pensato che indicasse solo uno oggetto (per quanto possa essere stato presente per molti anni).
Mi fai sentire un po pirla
Comunque per atari non intendevo la ditta, ma la consolle:
__________________ -- sotto il mio colpo la muraglia crolla -- "Se funziona quanto basta, lascialo star sennò si guasta"