Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
Si Davide,i due bocchettoni(sia entrata che uscita)sono incollati.
E siccome la pompa e' usata,e nn so' il suo stato,se incollo tutto e tra 10gg si rompe la pompa ,sono da capo a 12.
Ho un sacco di pompe nuove buttate in cantina,devo solo trovare quella giusta.Altrimenti la compro.
Visto che devo ordinare la pompa,gia' che ci sono ,ordino anche il materiale per il reattore.
Voi che dite:
KZ 15/25mm
CaribSea ARM grossa
CaribSea ARM media
sì devi prenderti però i portagomma che si avvitano alla pompa , quelli che hai ora non riesci a incollarli bene
Per farti capire guarda la foto in mandata http://www.sicce.com/prodottiDettagl...idprodotto=6#/
Oppure se hai un buon fornitore di PVC trovi il maschio filettato da un lato e incollaggio dall'altro e và incollato o nel manicotto a incollaggio o anche su quello a vite.....solo che sono sprovvisti di OR e devi andare ti teflon.
Quale materiale ordino da Acquariumline?
Perchè non rilascia fosfati , io l'ho usata e dopo una prima impressione positiva , ho notato che ci vuole tanta co2 per scioglierla e ha un costo ecessivo , quindi ero tornato alla vecchia corallina.
Poi oh son gusti nessuno ti vieta di provarla