|
Originariamente inviata da lucafeccia
|
mamma mi a pero' come rende poco la luce in foto! ai lati sembra buio! ma non e' cosi!
|
complimenti,per ora hai fatto un bel lavoro.
Ti volevo fare un appunto... a me si crea una discreta condensa sotto al mobile dove ho la sump e la vasca del miracle mud. Sara' perche' sono due vasche aperte e perche' una contiene l'elemento riscaldatore,resta il fatto che credo che il tuo sistema di isolamento rischi di rimanere zuppo di acqua evaporata.
Nella nuova vasca che sto allestendo ho fatto mettere una ventola all'interno del mobile che mi dovrebbe creare una migliore areazione.
Per quanto riguarda le vasche dei negozi,tieni presente che per loro e' un lavoro e debbono mostrare il meglio sempre e comunque,percio' se hanno qualche corallo messo male o cose del genere non lo tengono certo in mostra e poi c'e' anche il continuo passaggio di roba. A me e' capitato di vedere dei coralli rimasti per lungo tempo nelle vasche e dopo il loro iniziale splendore ( appena arrivati) presentavano anche li dei problemi (almeno mi consolo..) .
Comunque vai avanti cosi che per ora hai una bella vasca ( ma le rocce erano spurgate bene ? )
Ciao francesco