Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Mauri magare scendessero 2000 litri con 3 scarichi, io avevo contato che ne scendessero 1500
l'altro giorno ho misurato 1140
e impossibile io con 2 ne interscambio 1500l/h ho modificato le risalite e gli scarichi sono al 95% sommersi oltre non si riesce ad andare......come risalita uso una NJ6000....Franco tu che Pompa usi come risalita?
Sarà anche una balla colossale ma i fatti parlano.......quindi tu che sei l'unico in Italia non fai testo.
non credo che non faccio testo............... abbi fede............ tu sei troppo sicuro di te ........... se tu dici a tutti di fare come pensi tu è normale che tutti fanno testo a quello che dici te...............
se mi insegnano che il mondo e tringolare io diro che il mondo e tringolare ma se provo che il mondo è rotondo bè la si che ho testo......................
E inutile che posti foto......io sono sicuro di me, perche di Scarichi Xaqua ne ho misurati parecchi quindi quindi per me contano le mie misurazioni........mi puoi dire che da te ne passano 1500l/h buon per te ma per me non fa testo......io non sto tentando di forviare la tua verità ma mi baso sui fatti.
vabè allora hai ragione tu ................... -28-28-28-28-28-28-28 a questo punto è inutile continuare a scrivere se io vengo dal vivo e tu dici che è morto .......
c' è solo una spiegazione la terra è triangolare
Ma sei inteligente e intuitivo.......
guarda non a tuo livello , queste doti le vedo molto in te ............ secondo me la tua è rara come inteligenza....................-28-28-28
meno male se no mi offendevi se eravamo uguali..........
io non mi sarei offeso se sfortunatamente sarei nato come te .....ma semplicemente mi sarei affograto con lo scarico xaqua ............... perche non possono esistere due persone uguali di questo tipo cedo il posto a te ....che sei cosi bravo-28-28-28
Sarà anche una balla colossale ma i fatti parlano.......quindi tu che sei l'unico in Italia non fai testo.
non credo che non faccio testo............... abbi fede............ tu sei troppo sicuro di te ........... se tu dici a tutti di fare come pensi tu è normale che tutti fanno testo a quello che dici te...............
se mi insegnano che il mondo e tringolare io diro che il mondo e tringolare ma se provo che il mondo è rotondo bè la si che ho testo......................
E inutile che posti foto......io sono sicuro di me, perche di Scarichi Xaqua ne ho misurati parecchi quindi quindi per me contano le mie misurazioni........mi puoi dire che da te ne passano 1500l/h buon per te ma per me non fa testo......io non sto tentando di forviare la tua verità ma mi baso sui fatti.
vabè allora hai ragione tu ................... -28-28-28-28-28-28-28 a questo punto è inutile continuare a scrivere se io vengo dal vivo e tu dici che è morto .......
c' è solo una spiegazione la terra è triangolare
Ma sei inteligente e intuitivo.......
guarda non a tuo livello , queste doti le vedo molto in te ............ secondo me la tua è rara come inteligenza....................-28-28-28
meno male se no mi offendevi se eravamo uguali..........
io non mi sarei offeso se sfortunatamente sarei nato come te .....ma semplicemente mi sarei affograto con lo scarico xaqua ............... perche non possono esistere due persone uguali di questo tipo cedo il posto a te ....che sei cosi bravo-28-28-28
GRAZIE.........
PS. adesso basta dopo che ci siamo fatti i complimenti.....adesso cancello.
provaci io li rimettto
stonzate non cre4do sia il termine appropiato............. rilassati un po ......
secondo me tu confondi i ruoli
io sono un utente
tu dovresti moderare