Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
@zau ok, allora posso sapere quanto costa la 4g 24x3watt cree + dimmer con timer?
nel listino che ho postato allora la dicitura dovrebbe essere controller, ti trovi?
però la plafo che ho scelto io non c'è con controller, ma se si può avere a me serve con timer.
p.s. perdona l ignoranza.
Contatta peter che io non riesco a decifrarla la sua tabella
Ha il dimmer manuale per regolare la potenza dei led gia incluso?
Quanto costerebbe con il dimmer digitale?
Quando contate di partire con l'ordine?
Quindi la mould1 45x15, manuale se prendi la 4G Cree Normale, con il modello dimmer hai quello digitale con effetti Alba e tramonto, costa un po' di più ora non so dirti precisamente...
Partiamo quando escono le mould2
A me va bene anche quello manuale l'importante che posso regolare la potenza!
Tanto dovrebbe avere gia due uscite bianchi e blu o sbaglio?
A me va bene anche quello manuale l'importante che posso regolare la potenza!
Tanto dovrebbe avere gia due uscite bianchi e blu o sbaglio?
Si ma con quello non programmi Alba e tramonto per il resto si.
Bianchi blu separati
Quote:
Salve, sarei interessata anch'io: vasca 60x40x40h, adesso monto una plafo da 6 t5 da 24w.
Mi piacerebbe andare a risparmiare qualcosa in termini di consumi e non mi dispiacerebbe una plafoniera dimmerabile e programmabile.
Cosa ci vorrei allevare? Ancora non so (ho appena riavviato la vasca che ha solo rocce in pratica), ma non vorrei, in futuro, dovermi porre dei limiti
Cosa mi consigliate e...quanti €€€ all'incirca?
Grazie
Se vuoi allevare Sps ti consiglio la mould2 60x30 se vuoi risparmiare in energia la mould1 60x15 che ha 144w.
Le mould2 non sono ancora uscite, la mould1 la pagheresti o 165€ o 285€ dipende dal dimmer che vuoi
Le mould2 non sono ancora uscite, la mould1 la pagheresti o 165€ o 285€ dipende dal dimmer che vuoi
Che differenza c'e' nei dimmer tra quella da 165 e quella da 285? Va bene anche un link dove vedere le differenze, grazie.
@zau ok, allora posso sapere quanto costa la 4g 24x3watt cree + dimmer con timer?
nel listino che ho postato allora la dicitura dovrebbe essere controller, ti trovi?
però la plafo che ho scelto io non c'è con controller, ma se si può avere a me serve con timer.
p.s. perdona l ignoranza.
Contatta peter che io non riesco a decifrarla la sua tabella
allora è ufficiale per la 24x3watt non c'è il timer o controller, come vi pare...
We do not have timer for sunrise/sunset problem for 24X3W, if you consider the 48x3w, there is a controller listed in price list. Please check. We only have dimmer + on/off timer for the 24X3W, and price is USD6/unit.
When you confirm the order, please let me know, I will make an invoice for your reference, we accept PayPal and T/T (bank transfer)
NON CI SONO DIMMER (NEANCHE MANUALI) PER LE PLAFO SOPRA 24X3W
l'unica è la 48x3w con il controller.
ho parlato con peter e mi ha detto che non hanno dimmer perchè non hanno ancora trovato un prodotto di qualità per le plafo al di sopra della 24x3w.
hanno comunque parecchi cliendi che lo vorrebbero e stanno facendo il possibile,ma al momento l'unica possibilità è avere due canali (blue e white) con accensioni separate ma NESSUN dimmer,neanche un semplice potenziometro manuale.
ciao
vasca 140x60x60 solo sps cosa ma consigli???
se ho capito bene ci sarà un nuovo gruppo d' a.
mi piacerebbe con dimmer e alba tramonto
ora monto 8x54 t5
grazie
ps oltre al consiglio mi invii anche il link
------------------------------------------------------------------------
non c'è nessuno che le ha già provate?
se si pareri e magari qualche foto o meglio video
Ultima modifica di alex[75]; 02-03-2012 alle ore 17:25.
Motivo: Unione post automatica