io per sfizio mi sono letto velocemente il pdf completo del pacco celere. loro parlano di un giorno lavorativo dall'accettazione o, specificano, al massimo al 2° giorno. primo problema.
il secondo problema è che nel pdf specificano tutti i casi in cui si ha diritto al risarcimento, solo che è prevista anche l'apertura del pacco per verifica del contenuto...e qui sei in una situazione negativa.
poi tu ti lamenti del servizio, ma lo fai in fondo perchè sei consapevole che forse i pesci ti arriveranno morti, non puoi dire che non lo fai per quello. ma se ti fossi affidato ai corriere che sono specializzati nella consegna del vivo, non avresti questo problema perchè in quel caso chi trasporta SA che deve trasportare con una certa urgenza ed in modo apposito quel pacco.
se stavi aspettando una confezione di mangime secco o un filtro, secondo me non eri qui a lamentarti.
andando poi decisamente fuori tema....e basta con questa Italia in cui non funziona nulla!! ci sono dei miei amici che vivono a NY ed aspettano le vacanze in Italia per andare dal dentista, ci sarà un perchè...giusto per fare il primo esempio che mi viene in mente. il concetto è che come sempre l'erba del vicino è sempre più verde