|
Originariamente inviata da fabiopre
|
Secondo me con rocce da "3kg" l'una e senza cemento è difficile tirare fuori qualcosa di particolare... o le rompi oppure ti devi accontentare.
In ogni caso la seconda versione non era male. 
ciao. -28
|
Devo provare a rompere quelle piu grosse e piu tonde...vediamo cosa ne verra fuori...speriamo in bene...intanto comunque provo a rimodificare cosi e poi vediamo
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Luca 82
|
|
Originariamente inviata da gnoato marco
|
Allora mi conviene prendermi un impianto di filtri a 4 stadi per l'acqua e me la faccio a casa...cacchio ne faccio fuori 25 litri a settimama e siamo inverno non oso pensare questa estate!!!! =) voi mi consigliate qualche marca in particolare?? Con un prezzo abbastanza contenuto...non devo avere un impianto della NASA ma neanche scadente =)..
Per la rocciata la cambiero nuovamente...finche non trovo quella che mi soddisfa pienamente, tanto non ho nulla al momento dentro, meglio adesso che dopo!!!! =)
|
Ancora non trovi pace con la rocciata?? Ah..come ti capisco!!& 8516;
Luca
|
Ahahahahah

no non mi do pace

provo ancora una volta a modificare e vediamo che viene fuori...se ancora nn mi piace comincio a romperne una alla volta e poi vedo...al massimo prendo il cemento e le incollo e faccio qualcosa di strano

------------------------------------------------------------------------
Grazie Swing!! Attendo qualche altro suggerimento dopo di che decidero che prendere...non male comunque quell'impianto!!! Se posso chiederti, quanto ti costa il cambio filtri completo??