Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
grazie aggiungo una da più vicino.
Il materiale per il rumore è provvisorio in attesa che trovi qualcosa di altrettanto funzionale ma più bello esteticamente
Veramente da paura!
Per curiosità, il mobile l'hai costruito tu? Hai per caso preso i profilati d'alluminio e gli snodi? E come hai fatto poi per gli sportelli?
Il supporto in aluminio mi è arrivato con i pezzi già tagliati a misura e i suoi raccordi, io ho solo incastrato il tutto.
I pannelli li ho fatti tagliare , incernierare e verniciare da un falegname.
Io ho aggiunto le maniglie che avevo ordinato con la sala e ho montato gli sportelli.