Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
anch'io ho comprato questo impianto, sto cercando di regolare le bolle, ma con tutta la pressione aperta e la valvola a spillo tutta aperta mi fa massimo 5 bolle al secondo, ma è normale??????
Ah il diffusore l'ho cambiato ho preso quello della askoll
scusate non avevo ancora preso il caffè e ho detto una baggianata
Allora ho contato una bolla ogni 5 secondi.
la pressione è tra 1 e 2 bar tutta aperta!!!!
Sono un pò pochine...... 12 bolle al minuto....... che tipo di piantumazione hai?
quanti litri, che illuminazione, che valori?
scusa, ma sono dati fondamentale per calcolare la co2 attraverso il contabolle.
Ciao Nunzio
p.s. per vampirenow ero l'unico col typhon bianco e azzurro.
Vorrei acquistarne una anch'io su e-Bay da Pentingros,è ben rifornito con ottimi prezzi,è un IMPIANTO CO2 AQUILI 2 MANOMETRI, a 69 Euro,valore di mercato 150!
Prendo?
Ecco il link,quale mi consigliate,e se mi spiegate 2 o 3 cose gradirei
Grazie