PS3 TUTTA LA VITA!!!!
per i giochi vai da game stop e trovi usati a meno della metà e poi si solo originali sennò ti perdi il gioco online che secondo me è uno spasso vero e proprio,perchè gareggi con utenti in tutto il mondo a qualsiasi gioco,auto,guerra,sport,ecc....
poi c'è playstor, dove compri giochi a basso prezzo, scarichi demo gratis ecc...
poi c'è da dire che la sony ha più esclusive sui giochi perchè ne crea mooolti di più e se li tiene solo per ps3

poi c'è il move che si divora la sensibilità sia della wii sia del kinect, e per la compagnia va ancora meglio...
poi c'è il lettore blu-ray che è tra i migliori lettori in circolazione, 1 perchè sony 2 perchè è 3d 3 perchè si aggiorna di continuo...
poi ci sarebbero da dire tante altre cose ma fino a che non c'è l'hai non puoi rendertene conto come la grafica iniziale che sembra di accendere un pc,insomma comprati la PS3 e vedrai che non te ne pentirai, anzi ringrazierai in questo topic chi tè la consigliata...
ultima cosa non aspettare natale comprala domani
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da ciot.bg
|
ragazzi al 65 percento do la ps3... il 10 alla wii.... e quindi il 25 alla xbox... ho visto un botto di recensioni e l'idea mi fa proprendere cosi.,... tra parentesi oggi ho visto la pubblicità di assassin creed e uncharted... mamma mia cosa sono.... pauraaaaa mi sa che quando non ho la bimba organizzo sfide con gli amici di ap a casa birra pizza e legnate alla ps3
|
non c'è bisogno possiamo sfidarci comodamente ognuno da casa nostra

)