Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ecco alcuni Aggiornamenti, ho trasferito tutti i coralli molli gli lps e un paglio di duri, altrimenti non so quanto sarebbero durati!!!!!
La vasca e giovane e sta maturando, ho misurato i nitrati e sono a 0 ora devo pero ricomprare tutti i test, cmq gli animali non stanno male, spolipano alla grande, e le diatomee sono in gran parte sparite!!!!
Non vedo l'ora di riempirla di sps, vi posto qualche foto e scusate la qualità
Fare la rocciata che si vede su tre lati, non e una passeggiata, cmq le rocce le ho incollate, per una maggiore stabilità di appoggi per mettere gli sps ce ne sono molti, bisogna solo cominciare a riempirla!!!!!