|
Originariamente inviata da egabriele
|
e se seguono le regole entrano a far parte dei cicli naturali di controllo.
|
scusa mi dici cosa ci vedi di naturale in una persona che prende un fucile e uccide un animale? poi ogniuno potrà avere una opinione personale nei riguardi di certe "PASSIONI" a mio avviso discutibili...
nel caso di questo post poi scusa ma io invece mi sento proprio di giudicare perchè a mè sembra evidente come siano andati i fatti, se mi sbaglio me ne prendo le responsabilità!
casi come questi ne ho visti purtroppo a decine, facendo volontariato presso il canile comunale della mia città.... e non hai idea di con che frequenza durante periodo di caccia!
poi io non voglio fare moralismi inutili perchè non sono qui a giudicare gli esquimesi che devono cacciare le foche perchè non hanno altro di che nutrirsi... io giudico gli atteggiamenti molto poco rispettosi verso la natura e i metodi molto poco ortodossi di purtroppo tutti i cacciatori con cui ho a che fare ogni mattina quando mi alzo, a decine nei miei campi che sparano a qualsiasi cosa si muova e non senza rispetto per niente e nessuno...
P.S. ti assicuro che spero di finire nella tomba prima della mia Fibi, ma dovesse succedere il contrario avrà sicuramente una sepoltura dignitosa nel giardino di casa mia.
chiudo qui i miei interventi sennò mi bannano!