Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La juve ieri per me non ha giocato da vittoria!
tra poco la juve scoppia e si riapre il campionato , tranquilli.
Che pillola di saggezza , ho appena visto un ufo , è sceso dalla navicella e mi ha detto che l'inter vince lo scudetto , io l'ho guardato e gli ho detto si magari nel vostro campionato.
Ciauz
Un episodio su tutti il famoso "4, a casa!" fatto all'indirizzo della panchina juventina.... Se invece di restituirvi le pere come abbiamo fatto gli avessero fatto un bel fallaccio?
Ma di che squadra sei?
Totti il gesto lo fece a Tudor dopo un fallaccio e un insulto pesante e dopo che Tudor era entrato da 5 minuti per spezzargli le gambe!!!
Quale pere gli hanno restituito poi? Non me le ricordo ste pere!
Forse quelle che si fa Cannavaro & Co.?
se....... se non la vuoi capire... anche lui fa tanti dribling, tunnel, cucchiai... e di certo non è un verginello. Poi è della tua squadra e lo difendi, ma non sei obbiettivo, come tutti i tifosi, io compreso...
Ma se viene insultato e preso a calci da Tudor che deve fa sta pure zitto?
E poi se purga sempre lui che deve fa?
E' una specie di Marco Delvecchio.....