Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
forse ho capito perche' non puoi cnfigurare l'ip sull' alice gate....
nella config del virtual server c'e' un menu a tendina dove ci sono gli ip attualmente utilizzati sulla tua lan, potrebbe essere che la cam abbia un ip non facente parte della lan e cosi il router non riesce a vederela....
tu accedi alla cam tramite un software dedicato a tramite interfaccia web ? che ip ha la cam ?
riesci ad accedere via web ?
se vuoi ti scarichi www.teamviewer.it mi scrivi in privato l ID e password mi collego e ti dico al volo se il tuo router può fare quello che ti serve..
devi aver anche collegato la webcam..
Ovviamente quando sono on.line
dal momento che non ne capisco una cippa, posso permettermi anche di sparare *******, quindi:
se scarico teamviewer sul pc dove ho impostato la cam
apro il programma teamviewer sullo stesso computer
lo lascio acceso e con la schermata aperta in modo che non cambi ID e PSW
così facendo, dovunque sono, posso collegarmi tramite ID e PSW di teamviewer al mio computer e da li visualizzare la cam.....
l'ho sparata grossa???
magari è possibile anche con il pc in stand-by.......
e che cazz......
e se il pc che lascio acceso è un portatile collegato alla rete??
anche se va via la corrente entra in gioco la batteria e quando la corrente ritorna non ho perso nulla, o no??
il link a cui ti colleghi alla webcam con internet explorer sul tuo portatile qual'è ?
hai inserito la porta da forwardare nella console del router ?
che ip ha la tua webcam ?
che ip ha il tuo pc ?