Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Per tornare al discorso io in beneficenza non do e non darò mai un centesimo. Quel poco che ho me lo sono sudato e ho ricevuto tante fregature anche da chi consideravo amico.
L'esperienza mi ha fatto diventare bastardo dentro.
#2 5# 25 mi hai aperto gli occhi... minkia me li mangio tutti a femmine e cocaina
e se poi ho problemi di salute me li mangio per farmi curare....
Eviterei la coca
Meglio femmine e poi se dovessi vincere vi regalo una vortech a scelta a tutti
ok meglio la vortech..... e magari una cena al tutto il forum nn ci starebbe male
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Giordano Lucchetti
Quote:
me li mangio tutti a femmine e cocaina
Spero sia solamente un modo di dire vero?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da RUTHLESS86
io tutti in puttane e champagne.........!!
fossi in te per uno psicologo...
almeno ti spiega il perche' ami essere visto in mutende e maschera anti gas
per la parte delle femmine, verità al 100%
per la parte della cocaina, solo modo di dire
dai amunì ho dimenticato a dire che offro una vacanza di una settimana a tutto il forum, parte marino si intende.... cavolo 22milioni come si finiscono????
angelo lo champagne è pure una ottima idea
Ultima modifica di kache; 22-07-2011 alle ore 12:04.
Motivo: Unione post automatica
Vinco 22 milioni di euro e volete che non mi compri una casona con piscina.. Come la giustifico.. Uno che la regalava passava sotto casa??
O non cambio macchina e ricompro la moto all'istante???
Io già se vinco 100 euro al gratta e
Vinci metto i manifesti figurati quella cifra..sanerei qualche debituccio dei parenti e farei un bel regalo a gli intimi (nell'ordine di una casa quindi qualche centinaio di migliaio di euro) e vorrei aprire una scuola privata legalmente riconosciuta seria.. Cioè una di quelle dove se studi vai avanti e se esci come si deve l'azienda tal dei tali ti assume perché sa quel che compra.. Non so se mi spiego..
vinco 22 milioni di euro e volete che non mi compri una casona con piscina.. Come la giustifico.. Uno che la regalava passava sotto casa??
vinci metto i manifesti figurati quella cifra..sanerei qualche debituccio dei parenti e farei un bel regalo a gli intimi (nell'ordine di una casa quindi qualche centinaio di migliaio di euro) e vorrei aprire una scuola privata legalmente riconosciuta seria.. Cioè una di quelle dove se studi vai avanti e se esci come si deve l'azienda tal dei tali ti assume perché sa quel che compra.. Non so se mi spiego..
vinco 22 milioni di euro e volete che non mi compri una casona con piscina.. Come la giustifico.. Uno che la regalava passava sotto casa??
vinci metto i manifesti figurati quella cifra..sanerei qualche debituccio dei parenti e farei un bel regalo a gli intimi (nell'ordine di una casa quindi qualche centinaio di migliaio di euro) e vorrei aprire una scuola privata legalmente riconosciuta seria.. Cioè una di quelle dove se studi vai avanti e se esci come si deve l'azienda tal dei tali ti assume perché sa quel che compra.. Non so se mi spiego..
1 milioncino in panzerotti
manciune si !!!
1 milioncino in panzerotti
Ecco ora ne ho una voglia folle.. Titocchera' spedirmene una dozzina..