Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bella vasca jacopo, deve crescere ma già così ha un bell'aspetto... tra l'altro abbiamo le vasche simili, anche la mia è 100x60x60 ed è molto giovincella...eheh senza il reattore però è veramente complicato avere una buona triade... io tra non molto lo metterò!
complimenti
le foto sono talmente fuori fuoco che fanno girare gli occhi
forse è colpa dell'ora e del fatto che sto scrivendo da questa mattina
C'e' quella blu che e' terribile, lo so.... le altre fanno cagare come foto e come colori, ma non mi sembrano cosi' fuori fuoco... certo se le vedi molto ingrandite ti do ragione.
Complimenti hai allestito una vasca interessante,come pensi di aumentare Kh e Ca che in effetti sono un pò bassini? Se ti interessa per il Kh ho una soluzione galenica (la fanno in una farmacia sul pontino) e pare che funzioni.
Oh,quando c'è il tour della vasca fai un fischio....