Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Vecchio 24-06-2011, 11:54   #41
Leonardo87
Guppy

L'avatar di Leonardo87

Città: Foggia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Miranda Visualizza il messaggio
Scusate ragazzi, ma la netiquette sapete cos'è?
Un pò di tempo fa (forse qualche anno fa in verità), sullo Sweet bar c'era un clima un pò più educato, senza offesa per nessuno, ma ultimamente su AP mi è capitato di leggere più volte discussioni che per una parola un pò fuori luogo degeneravano, così fate passare la voglia di intervenire, anche quando, come in un topic come questo, si sta scherzando. Un pò più di garbo non guasterebbe.
Concordo! La gente se la prende per niente...

O peggio non capisce quando è una cosa ironica e non un'offesa e ribatte per il gusto di farlo! -28d#-28d#

Però in alcune discussioni (non in questa) si arriva al punto limite, dove a volte intervengono anche i mod. a sistemare le cose...che ci si può fare, la gente maleducata sta dappertutto purtroppo!!
mah...la tua ironia lascia (molto) a desiderare..la presunzione un po' (molto) meno..ribattevo solo per spiegarti la situazione reale.io chiudo -28-28

Ultima modifica di Leonardo87; 24-06-2011 alle ore 12:17.
Leonardo87 non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 24-06-2011, 12:11   #42
Miranda
Discus

L'avatar di Miranda

Città: roma
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Ops, avevo cancellato il mio messaggio perchè dopo averlo scritto mi sono resa conto che non spettava a me, probabilmente, fare osservazioni di questo tipo, ma evidentemente non sono stata abbastanza veloce e mi avete preceduto.
Comunque, quello che ho scritto è quello che penso. A volte basterebbe rileggere quello che si scrive, mettersi nei panni di chi legge il nostro messaggio e fare le dovute correzioni
Vecchio 24-06-2011, 16:12   #43
lorenzo180692
Pesce rosso

L'avatar di lorenzo180692

Città: Recanati
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

wow... sinceramente non pensavo di scatenare tutto questo macello..... per una boccia!!!! almeno concordiamo tutti sul fatto che pesci grandi o che comunque cresceranno NON VANNO ASSOLUTAMENTE MESSI IN ACQUARI PICCOLI infatti non a tutti interessa se i pesci soffriranno oppure no (triste realtà)
ok adesso basta con tutti questi OT mi stava giusto venendo in mente che con una boccia rovesciata ci si può fare un mappamondo con una luce dentro!!!
lorenzo180692 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
boccia , corretto , pesci , uso
Opzioni
Visualizzazione