Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Come annunciato in precedenza, offriremo un pacchetto di “Bentornato” per i nostri clienti non appena PlayStation Network e i servizi Qriocity saranno nuovamente in linea. Questo includerà, tra l’altro, un mese gratuito di abbonamento PlayStation Plus per tutti i nostri clienti PSN e un’estensione dell’abbonamento per gli abbonati PlayStation Plus e Music Unlimited che permetta loro di recuperare il tempo perduto.
Tecnica:plafoniera 32 led cree (3w per led), skimmer tunze nanodoc 9002, riscaldatore 100w, osmoregolatore DAC, 2 pompe di movimento hydor koralia nano 1600 l/h e risalita sicce 1500 l/h. Sump 20 litri + acquario 73,5 litri lordi. 15 kg di rocce vive Fiji premium.
il move è una figata pazzesca, soprattutto con il gioco dello sport, la wii non se la fila nemmeno come precisione,per xbox non parlo mai provata, aspettiamo che esca la 4 .....
ragazzi il psn è già attivo da ieri. Mi sono fiondata sul multiplayer di assassin's creed e va bene, non si interrompevano le sessioni.
Per il programma di welcome back leggete qua: http://blog.it.playstation.com/2011/...i-utenti-scee/
Tecnica:plafoniera 32 led cree (3w per led), skimmer tunze nanodoc 9002, riscaldatore 100w, osmoregolatore DAC, 2 pompe di movimento hydor koralia nano 1600 l/h e risalita sicce 1500 l/h. Sump 20 litri + acquario 73,5 litri lordi. 15 kg di rocce vive Fiji premium.
il move è una figata pazzesca, soprattutto con il gioco dello sport, la wii non se la fila nemmeno come precisione,per xbox non parlo mai provata, aspettiamo che esca la 4 .....
Confermo Io ho avuto il kinect per la Xbox....bello ma ha un problema grosso,serve tantissimo spazio per giocare bene,sennò si blocca di continuo e non è preciso,personalmente mi ha deluso parecchio,dopo un iniziale coinvolgimento dato dall'assenza di controller in mano.
I primi giorni e' carino....ma dopo un po' di volte che mi tocca spostare il divano per giocarci.....non ci giochi....anche come precisione sono d'accordo....moooooooolto meglio il Move...niente da dire....
io lo dissi... era ovvio, anche senza averci mai giocato... è normale... fa lo stesso anche per la play, solo che con il move c'è una luce nella palla e la camera segue quella e poi non è xbox e quindi è nettamente meglio
cmq ho letto che virtuatennis 4 non è gran che...
poi io sono sempre a favore dell'originale (in questo caso la racchetta in mano) non c'è assolutamente paragone... come guitar hero ecc ecc