Descrizione vasca:120x57x50 skimmer lg 600 sp reattore di calcio kr1000 sump:80x40x40 pompa di risalita eimen 1260
In sump calza con 400gr di zeolite e calza di carbone.
Popolazione ittica:zebrasoma dejardini,4 psedochelinus filamentusus.
Le rocce circa 40kg provengono dalla mia vecchia vasca,la nuova e' stata allestita il 2/02/2011 ed ho iniziato ad illuminarla con i led il 26/02/2011.
Metodo di gestione:per ora non ho ancora deciso il metodo che adotterò ,nella vasca precedente alimentavo i pesci e dosavo giornalmente 10 gocce di pro-skimmer e 0,5 ml di AA Elos ed illuminavo con HQI 2x250+4 T5 24w.
Per ora alimento i pesci una volta al giorno e questa sera,visti i valori inorganici a 0 spaccato ed i vetri cge si sporcano poco dopo ben 6 giorni ho deciso di dosare 6 gocce di pro-skimmer.
I coralli in foto sono tutti in crescita ed hanno mantenuto il colore tranne la millepora che la accentuato.
Ne approfitto del post per chiedere suggerimenti sulla gestione visto che inserirò un'altro piccolo labride e dopo l'estate uno japonicus..
Sono indeciso se alimentare con pappone 2 volte alla settimana o buttarmi sul cibo xacqua di cui si parla bene..non vorrei aumentare ka popolazione ittica...