|
Originariamente inviata da wolverine
|
Begonia avevo avuto la stessa impressione.
Però dalle foto ci si può sempre sbagliare. Se sono solo sua una roccia togliela immediatamente sono della bastarde. Molto hanno dovuto smontare per queste bestiacce.
Facci sapere io ho letto solo di un metodo che per qualcuno ha funzionato. però se è presente solo su una due rocce toglile.
ciao
|
E' presente su tutte le rocce

.
Parli dell'aumentare il magnesio???
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da sohal66
|
Ti consiglierei la rimozione manuale, cosa non facile, e introduzione di qualche mepsilla globulus oppure il bulldozer "diadema"; sembrano proliferare quando ammoniaca e/o nitriti superano i normali livelli; Io mi sono aiutato facendo uso di acqua calcarea.
Ciao Nunzio
|
Ciao Nunzio, impossibile manualmente, sono troppe

!
Spero di trovare una soluzione
|
Originariamente inviata da oceanooo
|
|
Originariamente inviata da wolverine
|
Begonia avevo avuto la stessa impressione.
Però dalle foto ci si può sempre sbagliare. Se sono solo sua una roccia togliela immediatamente sono della bastarde. Molto hanno dovuto smontare per queste bestiacce.
Facci sapere io ho letto solo di un metodo che per qualcuno ha funzionato. però se è presente solo su una due rocce toglile.
ciao
|
Rocco non so dirti molto perchè non ci ho mai combatutto ... Inizia a vedere come dice Sebastiano quante rocce hanno queste alghe ... il problema grosso è che ai pesci non piace...
-28
|
Si lo so che ai pesci non piace!

|
Originariamente inviata da oceanooo
|
|
Originariamente inviata da sohal66
|
mepsilla globulus
|