io sono un felice possessore di Samsung led UE40 c 7000 al quale ho aggiunto il kit BDh6800 bluray 3D 2.1 certo non è il massimo come qualità audio, ma mi godo l'alta definizione sia con sky che con i blu ray anche 3D
sul discorso plasma non è che ne sappia gran che, ma ho visto l'acquisto (che definirei triste)di un amico che ha comprato in offerta un plasma samsung da 50 pollici (in offerta a 500€) e devo dire che con collegato sky HD la definizione è.....molto triste!!! d'altronde se a pari pollici esistono tv al plasma che costano sui 2000 € ci sarà un motivo perchè se ne trovano anche a 500€....no???
tornando al discorso led per me tra tutte quelle che ho visto io la samsung mi ha colpito sia per un discorso estetico sia per qualità dell'immagine, e lasciando perdere il discorso 3D direttamente da tv che è una sorta di.....stupidaggine!!!
discorso diverso è quando si guarda un blu ray 3D, sicuramente col tempo miglioreranno ancora questa tecnologia, ma se oggi qualcuno ha voglia di guardarsi un bel film in 3D dentro le mura di casa propria....(tipo AVATAR) io posso giurarvi che lo vedo meglio nel mio tv rispetto a come l'ho visto al cinema!!!