Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
madonna che vasche bellissime fanno venire voglia di smontare almeno a me..perche la mia in confronto alle vostre fa cagare....purtroppo per farle belle come nelle foto ci vanno dai 5mila euro in su...in generale..
madonna che vasche bellissime fanno venire voglia di smontare almeno a me..perche la mia in confronto alle vostre fa cagare....purtroppo per farle belle come nelle foto ci vanno dai 5mila euro in su...in generale..
ribadisco....basta che hai un sacchetto di money e te la fai anche domani...
il 70x100 delle vasche stupende che vedi su internet non sono frutto di passioni miracolose e di "sputate di anima in vasca"ma di attente selezioni di animali,messe in vasca poi fotografate...
difficilmente trovi delle vasche cosi con scritto sotto"cosi sei mesi fa"e una foto a seguire con scritto"cosi oggi"
non è il caso della vasche in questo topic
Originariamente inviata da maxcc
Originariamente inviata da marco torino
e tanto manico
puoi avere tutto l' oro del mondo ma senza manico con i coralli non vai da nessuna parte, te lo dico io che ogni piccola talea me la devo sudare, se io fossi bravo come i padroni di queste vasche anche io avrei una vasca bellissima, invece la mia fa cagare -28d#
comunque non deve venire voglia di smontare, io le prendo come uno stimolo, nel senso che se non ci fossero queste vasche avrei smontato già da tempo
Ragazzi le vasche degli altri sono sempre piu belle ma pensiamo che anche le nostre diventeranno come quelle e andiamo avanti cosi con le nostre fatiche diventeranno ancora piu belle perche siamo stati noi stessi a farle con le nostre mani e con le nostre idee e con i nostri soldi ciao
ribadisco....basta che hai un sacchetto di money e te la fai anche domani...
il 70x100 delle vasche stupende che vedi su internet non sono frutto di passioni miracolose e di "sputate di anima in vasca"ma di attente selezioni di animali,messe in vasca poi fotografate...
difficilmente trovi delle vasche cosi con scritto sotto"cosi sei mesi fa"e una foto a seguire con scritto"cosi oggi"
non è il caso della vasche in questo topic
...si ma alcune tra le prime foto non mi sembrano proprio vasche date del forum o che delle quali sia mai stata seguita l'evoluzione...