Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
paolo la mia acqua è riamsta bianca quella del test, quindi cosa puo' essere il mio problema ? da cosa deriva? nn so piu' dove sbattere la testa le alghe crescono un po' meno da quando ho cambiato i neon ma crescono comunque
poi avevo due ancistruas e siccome cagavano come due che mangiano kiwi ogni secondo li ho tolti e regalati ma prima di questo sono stato via 17 giorni e mi hanno mangiato tutte le piante soprattutto le echinodorus ma li le alghe erano già presenti cosi' l'ho riallestito piantandone di nuove e sono comparse anche sul nuovo allestimento ma adesso non vanno piu' via ste bastarde mi girano le p....e in maniera furibonda
La luce è parte del problema... il resto è dato dal fatto che NON hai piante a crescita rapida. Prendi un mazzo di ceratophyllum demersum e buttalo in vasca, galleggiante.
Ce lo lasci fino a che non sarà talmente esteso da uscire dall'acqua.
Vedrai che le alghe crepano.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro