Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Che foto strane..... Malpe ha un maglione che si usa a quota 4.500, mentre Matteo ha l'uniforme del pizzaiolo della "Bella Napoli" e poi...... perchè Maurii è sempre di culo??
è vero in ufficio da me si gela ci sono 17 gradi è un palazzo tutto a vetri e poi giro in scooter.....
Teo cmq ha sempre caldo lui gira in maglietta pure in inverno
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ALGRANATI
lo sò <Bettina....ma devo moderarmi....ieri Max si è pure meravigliato di quanto peso....il bastardo
perchè non sembra
si vede che mangi piombo
cmq la rocciata è vero forse un po' massiccia lato sx ma per lasciare il buco in mezzo non c'era molto altro da fare.....però quando sarà piena di animali sarà una figata......con il canyon centrale
Ultima modifica di malpe; 14-10-2010 alle ore 09:09.
Motivo: Unione post automatica
bene allora vi prenoto per la mia rocciata fra 1 mesetto
da me ci sara' sulla tavola salame e prosciutto,ovviamente di PARMA
preparatevi... e pensate a come farla (vasca triangolare)
ha m piace molto la rocciata e mi piace anche alta
la vasca è molto bella ma faccio solo 2 rilievi
con quella profondità non mi sarei appoggiato al vetro posteriore ma avrei lasciato 2 cm per consentire una circolazione migliore
la rocciata di sinistra sembra troppo alta e "panettonata"
preparatevi... e pensate a come farla (vasca triangolare)
ha m piace molto la rocciata e mi piace anche alta
La mia vasca precedente era triangolare......la farei ad occhi chiusi