Finalmente ho la mia prima vasca!
La mia intenzione è farci un biotipo asiatico, facendo una vasca ben piantumata, dove il re sarà un maschio di betta sp.(sperando di trovarne uno con un buon carattere...)
Ho letto tutte le guide, informata per mesi...ed ora....ci siamo.....sono emozionata....
Ho pulito la vasca con acqua tiepida e spugna nuova, tolto il carbone attivo dal filtro. Questo è già fornito di cannolicchi e spugne, ed al suo posto metterò la lana.
come fondo ho scelto il manado di jbl con fondo fertile, ho gia un bel legno a preparare, poi mi dedichero alla scelta delle piante sul mercatino.....entro pochi giorni dall'allestimento.....suppongo...visto che c'è il we....
sto per fare un ordine online.....per i test(letto anche la scheda di comparazione), fondo e manado, altro riscaldatore(non credo serva visto il caldo....) biocondizionatore(devo scegliere ancora quale)poi??? altre cose che mi dimentico?
Una domanda....ma per installare il filtro sulla destra....i cavi mi corrono tutti lungo la vasca, visto che il vano apposito è sulla sinistra(esteticamente per me è meglio sulla destra....già coperto il lato da un mobile.....come fare a bloccare i cavi????
Uploaded with
ImageShack.us