Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Vecchio 01-07-2010, 12:52   #41
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
brig , se ne continua a parlare, per il fatto stesso che noi adesso siamo ancora qua a discutere .... http://magazine.libero.it/
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 01-07-2010, 12:54   #42
dany78
Discus

L'avatar di dany78

Città: bovisio-masciago(MB)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 8
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

quello che dà sui nervi è che le televisioni continuano a menarcela con ste cagate al posto di dirci cose molto più importanti.fappio i militari mica scelgono di andare in guerra le guerre ci sono e loro vengono chiamati carabinieri compresi a me spiace più per loro che servono il paese.
a me interesserebbe più sapere quando finirà sta crisi che nn sapere che pinco palla nn ci sia più però purtroppo alla maggior parte degli italiani interessa più il grande fratello che nn fare qualcosa x noi visto che ci inchiappettano ogni minuto,aumenta tutto e noi zitti e felici nn fanno il grande fratello lutto nazionale basta nn se ne può più.
spiace che è morto ma è come tutte le persone che muoiono ogni gg mi spiace più per loro che nn vengono cagate minimamente vedi bimbi in africa o paesi ultradegradati
Vecchio 01-07-2010, 13:25   #43
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Feedback 0/0%

ogni persona che va in guerra è un volontario ... per la questione crisi , se così si puù chiamare , non finirà mai ... ...tu cosa fai per risolvere i problemi del mondo ... essere dispiaciuti per la morte di un personaggio famoso non significa esse4re estranei ai problemi del mondo ...
Vecchio 01-07-2010, 13:42   #44
lonelymorgana
Ospite

Foto: Albums:
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
fappio ionon ho antipatia x me il problema non è taricone in sè,il fatto è che l'italia va in malora e i media invece di fare informazione fanno gossip....qst è l'italiano medio invece d pensare che non c'è lavoro che ci inc.....ano da tutti i lati e tutte le altre cose importanti che c riguardano tutti si fa plagiare da un'informazione pilotata che spinge a pensare ai mondiali e ai vip.....ma x favore....
poi a me sarebbe stato bene se avessero detto che è morto e gli avessero dato lo stesso spazio (5minuti) che danno alle altre notizie giusto xkè è un personaggio pubblico ma nn parlare solo d lui x giorni....
  Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2010, 16:24   #45
Amstaff69
Imperator

L'avatar di Amstaff69

Città: Novara
N° Acquari: 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Amstaff69

DANY, MORGANA...mi dite per cortesia quanti quotidiani politici/economici leggete ogni giorno?
Mi dite quanti siti economici e/o politici, magari internazionali frequentate?
Parlate e leggete in inglese?
Mi dite se sostenete dei bambini a distanza; o andate in ospedale a fare volontariato; o semplicemente vi curate del vostro vicino di casa? Se avete dato corso ad iniziative economiche nella vostra vita, rischiando il vostro denaro?
Temo di conoscere le risposte (magari mi sbaglio eh...) e, mi spiace dirlo...senza offesa, sia chiaro...rischiate di passare per dei qualunquisti.
Le cose ci sono, basta cercarle. Le notizie ci sono, basta avere voglia di leggerle o cercarle. La TV Ti dà quello che vuoi vedere, altrimenti i programmi per ragioni squisitamente economiche, chiudono.
Quindi possiamo solo fare un mea culpa e non pensare sempre e solo che "il sistema è sbagliato".
Quanta gente rispondeva al telefono negli uffici quando c'era la partita dell'Italia?
Credi che questo sia colpa di Berlusconi o di altri?
La cosa triste, leggendo questi forum, è che ci si rende conto che la gente non riesce ad andare oltre una facciata che è quella che NOI vogliamo, non "il sistema"...
E non capisco perchè non si debba avere dispiacere per qualcuno solo perchè è famoso.
Mi suona tanto, ma tanto di invidia...
Perchè non fate le stesse considerazioni sulla morte di Aldo Giuffrè? Parlano anche di lui da giorni...ed aveva oltre 80 anni!
Mah...

Vendo skimmer Skimz Monster 180; Spectra Giesemann 2x400 + 2x54

Amstaff69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2010, 23:04   #46
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Feedback 0/0%

morgana ... siamo sempre li ....
Vecchio 01-07-2010, 23:44   #47
lonelymorgana
Ospite

Foto: Albums:
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
amstaff ma mi pare d aver ripetuto 2 o tre volte che dispiace che sia morto....ma non più d quanto mi possa dispiacere x chiunque altro che nn conosco....poi non vedo xkè devo andare a cercare le notizie riguardanti il mio paese su siti esteri,perdonami,abbiamo i telegiornali anke noi che sono fatti apposta,quindi x me il tuo discorso non ha senso...non capisco manco cosa c'entrano i bambini,il vicino etc con quello che ho detto....
"le notizie c sono basta cercarle" ma pensa te se uno si deve andare a sbattere a cercare altrove xkè nei tg che sono fatti apposta x l'informazione parlano più dei vip e degli scandali che di tutto il resto e ripeto nn ce l'ho con taricone...non me ne frega una mazza dei problemi coniugali d carlo d'inghilterra ad esempio o che il campione del mondo d golf tradisce la moglie...semplicemente sono obbligata a sentirle ste cose...
poi io non mi sento parte di quel NOI che tanto hai usato,esistono delle minoranze (purtroppo),che la pensano diversamente non si può sempre fare di tutta l'erba un fascio e non è nemmeno giusto doversi sempre adeguare alle maggioranze,non siamo un branco d pecore...passerò x qualunquista chi se ne frega...
e non vedo di cosa dovrei essere invidiosa d taricone,non mi sento niente meno d lui tranne il conto in banca...
ah ultima cosa e poi non scrivo più e non leggo più,se aprivano un topic e mi martellavano su sto tizio d 80 anni (che nn so manco chi sia) come stanno facendo con taricone tranquillo che dicevo le stesse cose...e la cosa triste è che scrivendo non faccio altro che parlarne ulteriormente.
  Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2010, 00:12   #48
Brig
Imperator

Città: Massa - Pisa - Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Brig

beh... nessuno ti obbliga a gurdare la tv, leggere il giornale o altro...

di certo il giornale (intendasi quotidiano) è meno corrotto della tv... se tutti smettessero di guardare la tv o i vari settimanali vedi come cambierebbero le cose...
ad esempio io non sopporto chi si mette a discutere dei reality... del tipo hai visto ieri cosa ha fatto? ma ha fatto bene? ecc ec...

ma purtroppo c'è tanta gente di livello culturale veramente basso... e se non fosse esistita questa gente, nessuno avrebbe aperto questo topic, in quanto nessuno (o quasi) conosce questa persona in maniera particolarmente profonda da essere toccato dalla notizia
Brig non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2010, 00:33   #49
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Feedback 0/0%

brig , forse non hai letto le prime pagine,...
Vecchio 02-07-2010, 01:05   #50
acqua1
Discus

L'avatar di acqua1

Città: Turin
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

se pensiamo che ogni giorno, in italia, muoiono sul lavoro 5 persone ....(1825 l'anno)
e sulle strade 14 (circa 5000)....
sono persone normali...come noi....
mi sembra ovvio che non fanno notizia.....
a parte morti di gruppo sul lavoro e incidenti in cui sono coinvolti bambini oppure tanti morti...

come si può essere stupiti ???o indignarsi di tante attenzioni al grande PIETRO?????
è assurdo....io sono molto + stupito del fatto, che sembra che in italia di lavoro si muore solo nelle fonderie....
qui la notizia non è la morte......
che sia morta una persona che bene o male conoscevamo tutti.....
ma soprattutto da chi guarda la tv....
come è stato detto,mi sembra chiaro che la tv,non è un organo di informazione valido....ma un modo per intrattenere e fare ascolti....e quindi aspettarsi dei contenuti e un pò da ingenui....
io la guardo o perchè c'è del pelo...o per farmi i caxxi degli altri....(voyeur)o se litigano ....e si sono proprio un italiano medio...
o semplicemente per intrattenermi ,ma non devo avere proprio niente da fare.....

Taricone non era + ,solo il suo cognome.....
è cultura popolare...
e lo sarà per sempre......
che vi piaccia o no.....
acqua1 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
morto , pietro , taricone
Opzioni
Visualizzazione