Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Senza parole proprio... la più bella del forum senza dubbio alcuno
La più bella del forum? Trovami altre vasche con una varietà di SPS così, con dei colori così.......io c'ero le foto sono decisamente sovraesposte...............dal vivo è mozzafiato........tra le foto che io ho visto forse la vasca di west può tener testa a questa.......se ne esistono di migliori linkatemi le foto
Senza parole proprio... la più bella del forum senza dubbio alcuno
La più bella del forum? Trovami altre vasche con una varietà di SPS così, con dei colori così.......io c'ero le foto sono decisamente sovraesposte...............dal vivo è mozzafiato........tra le foto che io ho visto forse la vasca di west può tener testa a questa.......se ne esistono di migliori linkatemi le foto
si sono d'accordissimo solo quella di west(ma quella è la+ bella che si sia mai visto) e comunque finalmente una vasca con coralli che possano competere con gli americani alex ha avuto gusto nella scelta ma tanto cito 3 pezzi da paura:la stilopora rosafuxia che unsicapisce namazza che colore è ma se un vi piace datevi alle bocce(sta a circa centro vasca) la acropora con le punte viola che sta sotto alla beneamata stilopora e poi cè una humilis da paura ma che purtroppo riman nascosta(ha un colore particolare sul celeste verdino sbav sbav parecchhhh, e come detto x essere una digitata la viola fa paura ma tanta azzz)
Complimenti anche a Vic, belle foto. Il 3 se ci sono ve le tiro dal vero le orecchie, ve ce faccio un fiocco, parola di POGGIO.........
Che dire, sono orgoglioso di aver conosciuto alex.........e' per tutti noi un punto di arrivo sicuramente.
Agli amici Fiorentini e dintorni devo un po' tirare le orecchie, me potete anche chiamare quando fate visita a questa gente, maledetti finocchi che non siete altro........
Complimenti anche a Vic, belle foto. Il 3 se ci sono ve le tiro dal vero le orecchie, ve ce faccio un fiocco, parola di POGGIO.........
Ehilà, ciao Grisù, azz........hai ragione, scusa ma non ci avevo pensato proprio a telefonarti, sorry
Ecco giusto appunto per la tirata di orecchi, già non venivo a Viareggio in quanto uomo Elos, mò ci sono pure le orecchie, bye bye..