ho capito, e allora uno che usa questo tipo di fondo cosa dovrebbe usare allora come liquido? voglio dire che non ci sono fertilizzanti specifici per un ghiaino con uno strato di terriccio sotto, o quelli specifici per terra allofana.
tu segui il discorso che è meglio usare una linea completa e và bene, ma per me per esempio che a questo punto oserei dire che acquistare il fondo ada è stato un 'errore', non vale la stessa cosa, perchè mi sembra eccessivo con l'esperienza che ho caricarmi 100 euro di flaconi vari, perciò sto semplicemente trovando un'alternativa. sto 'provando'.
bhe vedremo usandole insieme cosae viene fuori....per ora non so con 20 euro cosa posso prendere di meglio..

e poi per ora sto aspettando il neon con i riflettori e dovrei prendere le piantine non appena ne arrivano di decenti al negozio invece che le solite echi e crypto, vedrò
e non ti stavo dando del rivenditore ada, stavo solo sottolineando che forse stai enfatizzando un pò sul fatto che uso una marca di liquidi diversa da quella del fondo, avrei detto la stessa cosa anche se avessi messo un fondo di altra marca..non credo possa succedere uun disastro